domenica 4 gennaio 2009

Liga Spagnola - Barcellona e Valencia OK, oggi le altre gare


a cura di www.notiziesportive.info

04 Gennaio 2009 - Negli anticipi di ieri il Barcellona e il Valencia hanno conquistato i tre punti. I giocatori blaugrana hanno pero' sofferto di piu' del previsto e l'effetto 'vacanza' si e' fatto sentire: i giocatori di Guardiola sono apparsi lenti e svogliati ed hanno sottovalutato il Maiorca. Gli ospiti del resto non vincono da 8 partite e hanno cercato di sfruttare le distrazioni della capolista.
Dopo che il Maiorca era passato sorprendentemente in vantaggio si e' vista la reazione del Barcellona che e' riuscito a rimontare e ad andare in vantaggio nell'ultimo quarto d'ora finale. L'altra gara ha visto la vittoria del Valencia che ha fatto quindi valere la legge del Mestalla: con questa bella vittoria i padroni di casa riprendono il cammino dopo la sconfitta contro il Real Madrid subito prima delle vacanze.
Oggi tutte le altre gare: scendera' in campo il Real Madrid nella partita piu' importante della giornata. Le merengues incontreranno il Villareal. Gli ospiti sono in calo anche se sono sempre una compagine molto temibile. Juande Ramos cerchera' di partire con il piede giusto per aprire bene il 2009 e riportare un po di tranquillita' a tutto l'ambiente.
Da segnalare inoltre che nell'Almeria esordira' il nuovo tecnico Hugo Sanchez che cerchera' di dare la scossa superando il Betis che ha raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 gare.
Il Siviglia, forte di una classifica invidiabile, riceve in casa l'ultima della classe, l'Osasuna. Gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta e difficilmente saranno capaci di farlo ora.
Pronostico:
Real Madrid - Villareal 1
Almeria - Betis 1X
Siviglia - Osasuna 1
Luca Morsesco - Notiziesportive.info

Nessun commento: